04 giugno 2010

Weekend sui Pedali

Come al solito ritrovo genrale sia Sabato che Domenica ore 8:30 in negozio. Però con due alternative:

Domani, Sabato, vado in montagna in bici, parto un pò prima e allora chi vuole accompagnarmi per un tratto di strada,(ancora da decidere), mi trovo alle 8 in negozio.

Domenica recuperiamo il giro di San Pellegrino ritrovo ore 6:30 alla rotonda Biagi o 7:15/7:30 parcheggio della stazione di Silla. Il giro è impegnativo soprattutto per la lunghezza 190 km ma non ci corre dietro nessuno quindi non abbiate paura a venire!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

al parcheggio della stazione? qual'e'?
di solito parcheggio in quello grande sula sx per andare a lizzano davanti al distributore
andrea

Enrico Pasini ha detto...

Può andare anche li ma penso sia a pagameno, la stazione è 200mt dopo il semaforo sulla sinistra si attraversa il ponte stretto sul Reno e c'è subito un gran piazzale, comunque anche se si parcheggia in posti divesi ci si sente per cell. Io comunque sono direttamente in bici quindi non parcheggio :)

Mauro ha detto...

forse domattina (sabato) alle 8 ci sono, ma non aspettatemi
domenica non so proprio

Sandrino ha detto...

Ciao a Tutti,
alle 4.30 mi sveglio e parto per Berenice, quindi pedalate anche per me, mentre io saluterò per voi qualche squalo, o almeno spero!!
Ci vediamo al mio ritorno....
Salutoni
Sandrino

Enrico Pasini ha detto...

Spero anche io per lo squalo.......