10 aprile 2011

Avevo ragione....



Oggi durante le Cime di Romagna, è nato un dibattito sul percorso dello scorso anno della stessa manifestazione.

C'è chi affermava che il percorso dello scorso anno prevedesse come quest'anno il Chioda come seconda salita e chi invece (il sottoscritto in particolare) il Trebbio.

Morale, sono andato a controllare e posto qui di seguito il risultato delle salite della scorsa edizione:


Percorso Lungo:

Salita Monte Carla

Salita Trebbio

Salita Passo dell'Eremo

Salita Cotignola


Percorso Medio:

Salita Monte Carla

Salita Trebbio

Salita Monte Busche


Sapevo di aver ragione, perchè sul Trebbio la Simo festeggiò l'ascesa con grande soddisfazione, salvo poi rinunciare a fare il busche, salendo sul carro scopa fino in cima dove mi aspettò mentre io me la facevo pedalando. Da lì, attraverso il ritorno da Modigliana, siamo arrivati a Faenza per il pasta party.


Salutoni Sandrino

7 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Il mistero è svelato ed avevo ragione io! L'anno scorso noi non l'abbiamo fatta, l'hai fatta solo tu con la Simonetta! Noi l'abbiamo fatta nel 2009 e il percorso era uguale a quello di ieri! Vedi che mi ricordavo bene noi a parte quest'anno alla Cassani, il Trebbio in Granfondo non l'abbiamo mai fatto!

Anonimo ha detto...

ciao ieri il trebbio non c'era...io son morta sul Busca ieri
Morena

Sandrino ha detto...

Fammi capire, tu domenica mi hai dato del rincoglionito perchè sostenevo che l'anno scorso si era fatto il Trebbio al posto del Chioda (come infatti dimostrato dal percorso inserito nel post iniziale), insistendo che tu "l'anno scorso" avevi fatto lo stesso percorso di quest'anno e adesso dici che avevi ragione perchè in realtà non l'hai fatta l'anno scorso ma quello prima??? :-D
Ahahahahahahahah!!!! che spettacolo!!!

Sandrino ha detto...

Grande Morena,
il Busca è sempre una salitella che da soddisfazione!!
Ci sei anche domenica a Russi?
Salutoni
Sandrino

Enrico Pasini ha detto...

No ti do del rincoglionito perché tu sostieni che noi l abbiamo fatto tutti e invece noi non lo abbiamo mai fatto MAI! Come mai non capisci? Ah la senilità...

Sandrino ha detto...

Tu mi preoccupi, forse sarà l'entrata nei trenta che ti sta facendo male.....
Sei tu che sostenevi che l'anno scorso l'hai fatta e avevi fatto il chioda, giovane rimbambito!! :-))
sei peggio di berlusconi, neghi l'evidenza e vuoi la legge ad personam...adesso chiamo il mio "compagno" di crono Cioni e ti faccio indagare..tiè!!
Salutoni
Sandrino
ps:invece di perdere tempo a scrivere ste stupidaggini, hai ricevuto le foto? fai l'articolo della cicloturistica, ma mi raccomando non scrivere che ero sotto cortisone, qualcuno potrebbe pensare che mi "dopo" :-D

Anonimo ha detto...

ciao Sandrino...no domenica andiamo in Bici da Osteria grande a urbino e rientro in Pulman...
alla prossima del romagnolo e di straforo al 1 maggio
ciaooooooooooo