16 aprile 2011

Giornalisti

.............eccoli qui, i nostri giornalisti, sempre in corsa, attenti alle battute, sempre pronti a punzecchiare. A dir il vero, era partinto in "quarta" Sandrino, con i suoi racconti, poi qui sul Blog nessuno lo pagava, ha pensato bene di passare più tempo a Punto Radio, a parlar "seriamente" di Basket. Si, è vero, scrive ancora, ma non ha più quel mordente.....ormai scrive più per dovere che passione. Passione che è aumentata a Enrico, che tra resoconti, pagelle, e pedalate, è super attivo, presente e "puntuale". Guardate cosa ha fatto, e cosa ha scritto, su coloro che hanno terminato i Campionati Socilali dello scorso anno. Il filmato era in programma per il pranzo Sociale, poi la neve ha scombussolato tutto. http://www.youtube.com/watch?v=4bPiohOCFLs
Occhio Sandrino, Enry è appasionato anche di Basket, e so che ha contatti con Radio Bruno.


Ragazzi, prima che passiate entrambi a Radio Rai, diteci qualcosa, non vorremmo trovarci senza i nostri migliori Commentatori.


9 commenti:

Sandrino ha detto...

Tanto per cominciare sono i più belli del gruppo!! ;-))
E' vero, personalmente non scrivo molto, ma a dire il vero sono uscito zeru voltu (mourinho dixit) con il gruppo, anzi da dicembre dopo l'ultimo capitombolo non sono proprio più uscito tranne il 1 gennaio (dove però ho fatto le orfanelle!!). Vorrei scrivere di domenica, ma sarebbe un monologo, visto che per evitare al gruppo di essere una palla al piede ho deciso di andare avanti, approfittando di una foratura sulla prima salita di Scomazzon.
Il problema è che sono rimasto "in fuga" per circa 100km, cuocendomi ben bene. Infatti a circa 30km dall'arrivo, all'ultimo ristoro prima della pianura finale, ci sono arrivato con dei crampi allucinanti, mai provati prima in vita mia. Ed infatti, i ragazzi hanno tentato di portarmi all'arrivo facendomi scudo in mezzo al gruppo, ma le mie gambe si erano talmente indurite che a 20 dall'arrivo li ho dovuti pregare di andare avanti e lasciarmi al mio destino, fatto di pedalate a 30km all'ora. Solo Lamberti e Dondi non hanno voluto "ubbidire" al vecchio Sandrino e sono rimasti a tirarmi sino allo striscione, dove il resto della compagnia era ad attendermi in ansia e molto preoccupato per il mio precario stato di salute.... :-)))
Salutoni
Sandrino
ps: prometto che alla prossima cicloturistica il "pezzo" lo scrivo io, così almeno per un mesetto avete di che leggere prima di andare a dormire!!!

Anonimo ha detto...

Sandrino sei un grande!!! il cilismo è sofferenza e solo tu ed io sappiamo interpreterlo al meglio.
Enrico P

Sandrino ha detto...

hhai ragione Enrico, ma mi sorge un dubbio...sarà forse che siam già vecchi!! :-))
Salutoni
Sandrino

Enrico Pasini ha detto...

Veramente Lamberti e Dondi erano cotti e stracotti come te! In realtà mai avrebbero voluto aspettarti ma sono stati costretti! Noi volevamo assolutamente aspettarvi ma baratta era scatenato ha tirato come un ossesso e alla fine all'ultimo chilometro ho dovuto staccarli. Io personalmente non ero affatto preoccupato della tua salute, anzi...
Grande Loris Margelli che è rimasto con noi fino all'arrivo(Quasi) e grandissimo Magnani che si è vendicato delle Cime di Romagna. Noi arrivavamo al pasta party lui invece aveva già mangiato e se ne andava!!!
Comunque, Sandrino, se vuoi la prossima volta falla pure da solo...

Maurizio ha detto...

Mi dovete scusare ma non e' stata maleducazione ma mai avrei pensato che arrivaste dopo di me al pasta party,anzi avendo visto solo Sandrino,Dondi e Margelli dopo aver mangiato credevo che non ci fosse piu' nessuno
Sono partito alle 7.30 e ho cercato di gestirmi succhiando varie ruote arrivando al traguardo alle 14.40
Quando ho visto Sandrino sul valico del Manzo non era tanto bello!!
Alla prossima a LUGO
La dieci colli e' come allenamento
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi, sono Roberto del MTB La Rupe di Sasso. Eravamo presenti anche noi ma in numero decisamente più basso rispetto a voi. Volevo chiedervi, siccome mi pare che premino le prime 70 società e voi siete arrivati intorno al 40° posto, che tipo di premio avete ricevuto? E a che ora avviene la premiazione? Grazie per la risposta che sono certo riceverò. Per quel che riguarda la manifestazione, non si può che dire che è veramente ben fatta! 3000 iscritti! Va bene che si tratta della Romagna ma 3000 sono davvero tanti. Bella la battuta di Maurizio che dice che la 10 Colli sarà un allenamento per quella di Lugo...;-) mi sa che il futuro del ciclismo amatoriale sarà sempre più vicino a questo tipo di manifestazioni, o perlomeno, bisognerebbe augurarselo.
Buona strada a tutti.

Enrico Pasini ha detto...

Ciao Roberto ah si premiavano le prime 70? Cavolo mi sa non è rimasto nessuno a prendere il premio! Mi sa al giro di Romagna dovremo essere più attenti! Counqve grandofondo bellissime e organizzate benissimo pagando solo 7 euro! Lo spero anche io questo sia il futuro ma non ci credo molto è possibile che prossimamente avremo molti EX professionisti nel gruppo dei Granfondisti...

Anonimo ha detto...

Ciao Enrico; avevo fatto la domanda qui nel vostro blog un po' per "pigrizia" e un po' per sapere cosa avevate ricevuto. Dopo la tua risposta, sono andato a controllare: confermo che premiano le prime 70 società; però la premiazione avviene alle 16,30...
Siccome ho visto molti di voi essere al pasta party intorno alle 13, far poi venire quell'orario potrebbe diventare un po' noioso...la prossima volta, prima della partenza, fate tirare lo stecchino a tutti voi e chi becca il più corto è costretto a rimanere...
Ciao e alla prossima.
Roberto.

Sandrino ha detto...

Intervengo ancora sulla classifca di domenica, facendo notare un dato che ci deve far sentire molto orgogliosi.
Siamo arrivati 40 assoluti, ma tenendo presente il numero di partecipanti per gruppo, rispetto ai km percorsi, siamo il secondo gruppo classificato. Se poi avessimo fatto tutti il lungo, saremmo primi in questa classifica.
Ma va bene così, siamo una squadra fortissimi!! ;-))
Salutoni
Sandrino
ps: la prossima la faccio in gruppo, ma se poi dovete aspettarmi ad ogni salita non lamentatevi...