03 maggio 2012

Ritrovo per il Giro di Romagna di Domenica

La partenza alla francese è dalle 6:30 alle 8. Bisogna fare una levataccia quindi ritrovo ore 6 massimo 6:15 poi partenza per Lugo.
I percorsi sono quattro, in diversi faremo il lungo, ognuno è libero di scegliere, staremo tutti insieme in pianura, in cima alle salite, che faremo ognuno con il proprio passo, ci aspetteremo come al solito. Non ho notizie se L'Inossidabile Magnani partirà prima, se lo farà sarà caccia grossa al Veterano Maurizio.
http://www.ucfbaracca.it/giroromagna_percorsi.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, mi sono iscritto oggi (non vedevo il blog da un po') con mio padre e la farò con lui...ci vediamo là! Io faro il medio.
Ciao Marco

MAURIZIO ha detto...

CIAO sono un po' incasinato perche' alla 10 COLLI arrivato alla macchina sotto un'acqua incredibile ho dovuto correre da mia madre e portarla all'ospedale con relativa odissea nel pronto soccorso e conseguente assistenza giornaliera per cui non so come sono messo per domenica
Per la 10 COLLI bravissimi tutti, andate fortissimo, io mi sono divertito
L'articolo di POTTER come al solito e' completo, una parola di incoraggiamento per tutti e uno stimolo per tutti perche' sai coinvolgere le persone
Mi dispiace per LAMBERTI che l'ho visto al primo ristoro con una ruota in mano incazzato nero