04 maggio 2009

AGGIORNAMENTO: 17 maggio - Gran Fondo Cime di Romagna

Ho telefonato, per iscriversi servono:
numero di tessera, nome e cognome, data di nascita.

Se lasciate questi dati a Paolo in negozio e i 7 euro per l'iscrizione entro martedi 12 maggio, poi vado io a farla mercoledi o giovedi prossimo.

Dopo quella data ognuno si deve organizzare da solo per iscriversi.


In calendario per il 17 abbiamo messo questa GF. Costa 7 euro a testa e si parte alla francese, dalle 6 alle 8 a Faenza.
I percorsi sono da 45, 97 e 146 km.
Chi è interessato? Ci si può iscrivere online oppure in un negozio a Castenaso.
Se lasciate i nomi qui sotto o in negozio, poi facciamo un'iscrizione cumulativa.

17 commenti:

Igi ha detto...

Questa é bellissima, la conosco bene e ve la consiglio fortemente.
Io purtroppo non la potró fare quest'anno perché ho un ritrovo con gli ex-rivali di quando correvo in BMX.
Cmq posti bellissimi, non ci sono i classici 30 km di pianura all'inizio e alla fine come in quelle in cui si parte da Lugo, ed il pasta party finale é una favola.

Sandrino ha detto...

Io rispondo al prode Mauro come Garibaldi a Teano al proprio Re: "Obbedisco"...
Cito Garibaldi perchè so che al buon Mauro la camicia rossa con cui viene sempre raffigurato l'eroe dei due mondi, lo rallegrerà!!
In sostanza, caro Mauro, Sandrino PRESENTE!!!
Salutoni
Sandrino

LucaS ha detto...

Ciao, io ci sono il 17

Luca Scomazzon

Enrico Pasini ha detto...

Ci sono anche io, le iscrizioni sono entro venerdì 15 alle 22:30 quindi direi che fino a martedì potete pensarci, io propongo giro lungo sabato, anche sui 160/180 km e domenica medio fondo tutti insieme di 97 km, può andare?

Anonimo ha detto...

ci sono anche io , celeste lorenzo . Anche li serve il chip ? se si ricordatemelo grazie

Enrico Pasini ha detto...

No li no ma a te lo mettiamo come ai cani, sottopelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'Obbedsco di Teano è un falso storico,la camicia rossa forse nò.
Ciao Aureliano

Sandrino ha detto...

Ciao Grimpeur "de noartri",
ho lanciato un'idea che è stata raccolta da alcuni componenti del gruppo per l'abbigliamento estivo!!
Presto arriveranno i primi capi che indosseremo appena possibile.
Ti invito ad informarti, i colori ti dovrebbero piacere!! ;-))
Salutoni
Sandrino
ps: ci sei anche tu il 17?

fotorode ha detto...

Bravi, vi vestirete tutti col colore di IVANNNNNNNN

Anonimo ha detto...

ciao Enrico e Mauro, che numero di pettorale avevate avevi alla 10 colli? voglio sbirciare le foto sul sito di studio 5
mie ce ne sono solo 2 (pett 502)
Andrea

Mauro ha detto...

Io 1963, ce n'è 1 sola
Di Enrico non ce n'è nessuna, quindi squalificato!

Anonimo ha detto...

Non conosco l'idea che hai lanciato per l'abbigliamento estivo.Non è che dopo il boia chi molla mentre salivamo la collina sopra Predappio,l'obbedisco di (Teano)e il grido PRESENTE vengono un po scurine.
Ciao Aureliano

fotorode ha detto...

Aureliano sul Monte Donato hai fatto delle foto?

Mauro ha detto...

per il 16 propongo una cosa come questa:
allenamento

Enrico Pasini ha detto...

Approvato!!!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace non ho scattato foto a monte Donato.
Ciao Aureliano

Enrico Pasini ha detto...

Ma Aureliano sei in cassa integrazione questa settimana che scrivi tutti i giorni?No perchè, allora rimanici così ampliamo il giro.....