09 marzo 2010

28 Gradi

Dopo aver riposato dal viaggio, sono partito alle ore 07.00 da casa e sono arrivato in albergo, qui alle Canarie alle 17.30, tanto e' "un viaggio corto", mi avevano detto, stamattina sono andato a noleggiare una bici, tanta la scelta, e' rimasta una bici da donna con seggiolino posteriore per "ninja", bene dico io. Torno in albergo mi cambio e parto per una bella escursione, Los Palomas e' un paesino piccolo, e in fretta lo abbandono lasciandolo alle spalle. Pochi chilometri e trovo i Gendarmi che mi fermano, da li in poi ci vuole il casco! Devo tornare indietro. Continuo a pedalare restando in citta', oltre ci vuole il casco, e chi lo sapeva!
Comunque ho fatto circa 25/30 chilometri al sole, e mi dispiace per voi ma qui ci sono 28 gradi, non c'e' il sole, nel senso che e' nuvoloso, ma si sta bene.
Domani continua la preparazione, tremate!
ciao a tutti

10 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Ti dispiace per noi?Ma noi qui stiamo da Dio, neve a valanghe, vento con raffiche a 100 km/h nessun problema di alcun tipo, eccetto per il tuo negozio che in caso ci aggiorni ancora con i gradi presenti alle Canarie verrà bruciato. Buon proseguimento di vacanza :)

Anonimo ha detto...

beato te paolo che sei alle canarie io non posso uscire mi devo accontentare dei rulli in palestra!!!! divertiti ci sentiamo ciao massimo berselli

Mauro ha detto...

qui invece ci sono 28 cm di neve, e stanno aumentando
evviva l'inverno, cosi potter non puo allenarsi!

Enrico Pasini ha detto...

Mi aleno comunque e qui ce ne sono quasi 40 pivellini casalecchiesi!!!!

Enrico Pasini ha detto...

Questa mattina giro di San Prospero con Gianluca, tra due muri di neve e in cima con anche la neve per terra, altro che 28 gradi qui si sta bene, dovevate sentire l'aria Marzolina della discesa di Monte Pastore!!!!

Anonimo ha detto...

ma per domani siam sicuri di voler andare a 900m di quota???
andrea (nn so ancora se vengo)

Enrico Pasini ha detto...

Oggi arrivare a San Prospero si è andati su bene solo gli ultimi 500 metri sporchi secondo me non dovremmo aver problemi

Mauro ha detto...

ma si che si fa io domani vado a 2000 metri e non avrò problemi

Lorenzo Tognetti ha detto...

ciao|| enrico,domenica che programmi ci sono?sabato se riesco vengo,per le 13.00 saremmo a casa?perche'dopo devo andare via.il ritrovo è sempre al negozio per le 9.00?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti gran bel giro sabato
alla prossima
andrea