22 marzo 2010

28 Marzo Borgo Tossignano MTB

1° Prova di Campionato UISP
Vena del Gesso

Ritrovo: Borgo Tossignano alle ore 08.00 presso La Trattoria Tato (via Mazzini).
Iscrizione: dalle 07.30 alle 08.45
Ore 09.00 trasferimento in Piazza al Paese, appello e via!!!!!!
Il Percorso è stato modificato rispetto al tracciato originale, causa le piogge degli ultimi tempi, in totale sono 21 i chilometri da fare.
Non tanti, ma per essere all'inizio dell'anno vanno benissimo.
Non scordatevi l'abbigliamento adeguato, il casco, e il tesserino, e la maglia del Club!
All'arrivo un ristoro lieterà le fatiche.

Regolamento del campionato

Saranno premiati tutti coloro porteranno a termine il campionato.
In Collaborazione con Scott, premiazione speciale per tutti coloro che lo termineranno con un Ciclo di questa marca.
Ogglibatorio usare la maglia del club.

13 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

In bocca al Lupo a tutti quelli che parteciparanno e buona infangata!!!Io stamattina ho parlato con Gianluca e per Sabato(se ci sono) abbiamo pensato questo giro qua, Levizzano, Puianello, San Dalmazio, Coscogno, Casona, Via Rocchetta Guiglia e se dopo via Rocchetta siamo ancora vivi torniamo a casa, per Domenica invece si improvvisa al momento che dite?

Anonimo ha detto...

Se non facciamo anche Mongiorgio e Mongardino io sabato non vengo
Ciao Enrico

Sandrino ha detto...

Io invece venerdì verso sera parto e vado a Roma a farmi bendire dal Santo Padre....ne ho bisogno!!!
Salutoni a tutti e state benone
Ale

LucaS ha detto...

Bello il giro di sabato.
Invece per domenica a qualcuno interesserebbe andare alla Granfondo Città di Riccione? Sono 126 km, e non ci sono salite dure, ideale per iniziare a prendere il ritmo delle GF.
Se qualcunaltro mi accompagna a me piacerebbe andarci: http://www.eurobikericcione.it

Enrico Pasini ha detto...

Sei un tentatore Luca un rovina famiglie!!!Ci verrei volentieri ma meglio se per questa domenica sto nei paraggi, da metà aprile a fine giugno ho tutte le domenica impegnate meglio non esagerare, quindi Luca sabato ci sei?

LucaS ha detto...

Anonimo ha detto...

odio la bazzanese mi sa che passo
:-)
Andrea

Enrico Pasini ha detto...

Ok ti farò sapere ma per Domenica avevo una mezza di voglia di svalicare in Val di Zena...

Anonimo ha detto...

GRAZIE E CREPI IL LUPO ENRIC. E SE CI DEVE ESSERE SPERIAMO CHE CE NE SIA UNA VALANGA DI FANGO E LI CHE IO RENDO AL MEGLIO SGUNF SGRUNF :-)
CIAO DA LUCATRIAL

Mauro ha detto...

domani alle 9 vi trovate?
io ho passato una settimana con influenza e mal di gola, che ho anche adesso
vedo come sono messo

Enrico Pasini ha detto...

Domani ore 9 poi via per Calcara, Spilamberto, Levizzano, San Dalmazio, Coscogno, Casona, via Roccheta Guiglia e poi si vedrà vieni pure, poche storie te la provo io la febbre...

Anonimo ha detto...

enrico ma a calcara come ci arrivate senza bazzanese?
voltado??
:-))
andrea

Enrico Pasini ha detto...

Da prima di Crespellano attraverso le stradine che passano dalla Beghelli e dalla Wurth, alla fine qui intorno non c'è molta alternativa da una parte Porrettana dall'altra Bazzanese, al massimo ci sono i Viali...