17 maggio 2010

I prossimi appuntamenti, tra cui due grandi eventi nel mezzo della Settimana!!!

Ecco gli appuntamenti che ci aspettano nelle prossime settimane:
Domenica 23 Maggio, per chi non viene sullo Zoncolan,(c'è ancora posto!!!) e per chi non va alla Nove Colli, (In bocca al lupo ai partecipanti!!!), ritrovo ore 8:30 da Paolo per consueto giro domenicale
Giovedì 27 Maggio cronometro Monteveglio-Fagnano.Valida per il ProMal. Parteza dal Ponte Rosso, arrivo davanti all'osteria di Fagnano. Ritrovo ore 19:30/20 al Ponte Rosso. Per chi vuole dopo, stiamo fuori a mangiare, posto ancora da decidere. Se qualcuno ha proposte sono ben accette!!!

Domenica 30 Maggio si torna Lugo per la Granfondo Citta di Lugo del Circuito Romagnolo. Prova valida per il Campionato Sociale. Dai vari pareri sentiti sembra più bella e meglio organizzata rispetto a quella di Massalombarda.
Per le iscrizioni vediamo la prossima settimana http://www.pedalebianconero.it/Citta%20di%20Lugo/Citta%20di%20Lugo.htm

Mercoledì 2 Giugno Giro di San Pellegrino in Alpe! Per chi vuole fare un pò di chilometri e prepararsi per la Sportful ritrovo ore 6:30 alla Rotonda Biagi automuniti. Lasciamo la macchina a Silla e partenza in bici verso Ponte della Venturina, Passo dell'Oppio, La Lima, Castelnuovo Garfagnana, San Pellegrino in Alpe, Passo delle Radici, Pievepelago, Monte Creto, Sestola, Fanano, La Masera, Farnè, La Cà, Querciola, Gaggio e Silla, Chilometri totali all'incirca 190.

Per chi non se la sente di fare così tanta strada, ritrovo ore 7:15 alla rotonda Biagi automuniti direzione la Lima, Qui ritrovo con quelli del lungo quindi, Castelnuovo Garfagnana, San Pellegrino in Alpe, Passo delle Radici, Pievepalago, Fiumalbo, Abetone e di nuovo alla Lima, 110 chilometri circa.
Gli orari possono ssere susciettibili di variazioni, continuate a seguire il blog mi raccomando!!!
Per quanto riguarda la Granfondo Città di Lugo,(30 Maggio) l'ho scelta io, in totale autonomia, perchè i consigli che mi sono giunti, sono tutti molto positivi. Tra questi anche quelli del Gran Visir del Circuito Romagnolo, Massimo Mascagni, possiamo non fidarci di lui? Comunque, se parlandone, preferite andare a Massalombarda il 6 Giugno per la Ercole Baldini, siamo sempre in tempo.



Nessun commento: