25 maggio 2010

In settimana

Ricordo che giovedi 27 maggio alle 19.30 ci vediamo a Monteveglio per la crono valida per il Promal 2010.
Ricordo anche che anche chi non avesse partecipato alla prova di Bruscoli non è svantaggiato poichè a fine stagione bisognerà comunque scartare un punteggio tra quelli delle 6 prove del campionato.
Domenica 30 maggio invece andiamo a Lugo per la 12° Gran Fondo ''Città di Lugo''.
Chi viene lo dica a me, con un commento qui o per mail o telefonandomi o via sms. Vado a fare le iscrizioni venerdi mattina, e i 7 euro me li portate direttamente domenica al ritrovo.

7 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Domenica andiamo a Lugo allora?Se si portate sette euro a Rosella che venerdì o si va in la , posso andare anche io, oppure si fa bonifico. Il resoconto è in lavorazione, sto scaricando le 500 foto e organizzandole, poi scrivo qualcosa a presto...

Mauro ha detto...

meglio che diciate chi c'è e i 7 euro li diate a me direttamente domenica
scrivete qui o telefonatemi o mandatemi sms su chi c'è
vado a fare iscrizioni io venerdi
ciao

Enrico Pasini ha detto...

Ok io ci sono

Anonimo ha detto...

Io domenica ci sono
Enrico Pietrafesa

Lorenzo Tognetti ha detto...

ciao mauro io ci sono domenica.

max ha detto...

ci sono pure io grazie ciao
massimo bosso

Anonimo ha detto...

io non posso mancare, altrimenti chi vi farebbe ridere alla partenza.CELLA