07 maggio 2010

Giro della Romagna - Lugo

Ciao, ultimamente sono un po assente...
domenica c'è la GF a Lugo (http://www.ucfbaracca.it/giroromagna_volantino2010.html)
Io domani (venerdi) potrei andare a fare i tesserini a Castenaso, mi servono i nominativi e i numeri di tessera UISP. Ricordo che vale 5 punti per il Campionato Sociale.
Non so se avete preso altri accordi, ma in caso io sono disponibile, per i soldi (7 euro a testa) vediamo poi
Ho iscritto questi:Pasini Enrico, Magnani Maurizio, Celeste Lorenzo, Bosso Massimo, Tognetti Lorenzo, Maldini Aldo, Collina Aureliano, Pietrafesa Enrico, Margellli Loris, Paone Antonio, Cioni Mauro, Scomazzon Luca

Credo di avere una tessera in piu ancora da compilare, in caso.
Io spero di esserci, ma comunque vi porterò le tessere al ritrovo. Dov'è? 6.30 alle poste?

10 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Ok numeri e soldi sono dalla Ross io ho fatto un giro di sms per avvisare un pò tutti non abbiate paura della pioggia non la prenderemo e se la prenderemo al massimo ci bagniamo.....
Ps Che giro facciamo?71 km o 148 km?

Mauro ha detto...

non riesco a passare in negozio, Paolo se leggi puoi mandarmi una mail con i nomi e numeri? oppure un fax, ti do un numero
grazie ciao

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi
sono Morena
ho bisogno di un aiuto:sto cercando un fisioterapista per ripristinarmi(ho preso strappo al retto femorale dx e sx) e ho bisogno di fare laser e massaggi a go go..mi potete darmi una mano?
grazie Morena

Lorenzo Tognetti ha detto...

io ci sono domenica, i soldi sono dalla rossella, il numero del tesserino uisp é 100789271.ok? grazie ciao!!

Enrico Pasini ha detto...

Grazie Mauro, Farei anche 6 6:15 alla rotonda Biagi, se non ci sei posso venire a prendertele io Sabato sera

Anonimo ha detto...

Mauro sarà meglio che ti presenti domenica mattina!!! se non vuoi avere delle ritorsioni!!!
Enrico P

Mauro ha detto...

me ai prov!

Marco M. ha detto...

Ciao a tutti,
sono riuscito a iscrivermi sul fil di lana volando da Faenza questa sera dopo l'arrivo da via.
Spero di fare più dei 7 km fatti alla via del sale.
Che giro si fa?
Ciao Marco

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi,
anche io mi sono iscritto e domani ci vediamo a Lugo (andrò là con mio zio). Voi che percorso fate?

Ciao,
Alberto

max ha detto...

dovrei essere iscritto pure io....arrivo alle poste 6,15 domattina
il percorso breve è troppo breve quello successivo un pò più lungo della mia idea ma vediamo li assieme
ciao