21 gennaio 2008

dieci colli 2008 - percorso medio


Anche per il 2008 è confermato il percorso medio 2007, più lungo delle edizioni passate, con salita da Quinzano, poi discesa nel fondovalle, salita verso Campeggio e Monghidoro, e ritorno classico attraverso Livergnano e Pieve del Pino.
In tutto 98 km.

Smentita invece la partenza alla francese, per cui ancora per quest'anno gruppone compatto al via.

Per il percorso lungo mi affido alla recensione di chi l'ha fatto (ad esempio Potter).

appuntamento il primo maggio!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mauro,
avevo pensato di iscrivermi a questa gara, e fare ovviamente il percorso medio, quello lungo lo lascio ai professionisti. Ho guardato sul sito per fare l'iscrizione ma chiedono il blue chip. Hai qualche indicazione da darmi su come fare?
salutoni
Sandrino

Mauro ha detto...

beh se vuoi farla puoi rivolgerti a Paolo che sa tutto e di solito fa le iscrizioni per tutti, cosi abbiamo numeri di gara vicini

Enrico Pasini ha detto...

Le iscrizioni per la Dieci colli e la Cinque colli si faranno da Paolo anche quest'anno insieme a quelle della nove colli di cesenatico e della campagnolo.
Appena ho due minuti in più la faccio io la recensione della dieci(quest'anno la vuole fare anche Gengi...)e anche la proposta per la cronosquadre Michele Bartoli

Anonimo ha detto...

Grazie Ragazzi,
oggi sono passato da Paolo che mi ha spiegato il tutto e va benissimo.
Mi piace molto l'idea dei numeri di partenza vicini, così almeno prima del via posso salutarvi....poi, dopo, voi salutate me!!!!