18 gennaio 2008

Meteo weekend 19-20/1/07

Ragazzi forse è il weekend che tanto aspettavamo, due giorni di sole e temperatura accettabili.
Domani sabato 19 dovrebbe essere bello con il sole sin dal primo mattino.
Anche domenica 20 dovrebbe essere bello, anche se forse, nel primo mattino, potrebbe esserci un pò di nebbia.

Ma niente paura il sole dovrebbe accompagnarci per tutto il giro.


Quindi forza è ora di cominciare a macinare chilometri,la stagione è alle porte, la primavera non è poi cosi lontana come sembra.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
domani (domenica per chi legge) c'è qualcuno alle 9,00 davanti al negozio di Paolo?
Salutoni
Sandrino

Enrico Pasini ha detto...

Io ci sono speriamo che ci sia più gente di stamattina, ero solo.Ho fatto comunque 105 chilometri. Per chi volesse vedere dove, questa volta il giro l' ho messo sul mio blog enricopasini.blogspot.com
A domani

Mauro ha detto...

eh si eh! io ci sono.
stamattina ho fatto un giretto di una 60ina di km, cioè Casaglia, crinale, Badolo, Sasso poi Mongardino e Casalecchio.
non devo esagerare perchè la condizione è proprio pietosa

Anonimo ha detto...

ricapitoliamo....
Enrico 105Km
Mauro 60Km
e la condizione è proprio pietosa???
Ho gia capito che domani sarà pesissima!!!
Ci si vede alle 9,00 da Paolo!
Salutoni
Sandrino