31 gennaio 2008

Previsioni del tempo 2-3/02/2008

Brutte notizie per il weekend, è prevista pioggia fitta tutto il giorno, tutti e due i giorni, mi sa che possiamo lasciare le bici sui rulli e allenarci per la prima prova del Promal, manca meno di un mese ormai.

9 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

A meno di lieti eventi, e in caso di mie previsioni sbagliate, io alle nove ci sarò sia sabato che domenica, anche se dovro stare sempre nei paraggi

Anonimo ha detto...

Ciao Enrico,
io invece domenica ho un pranzo da amici a cui non posso esimermi, mentre per domani verrei più che volentieri a fare un giretto, ma è da due giorni che ho un'infiammazione del tendine del polso destro con edema piuttosto esteso e parecchio doloroso. Ieri mattina non riuscivo a muovere le dita dal male, e sono dovuto ricorrere ad antinfiammatori specifici. Uffa!! Tutta colpa di una giornata a scrivere al camputer, ma anche dell'età!!
Continuo la preparazione sui rulli, in quel caso il braccio non mi serve più di tanto!!
Buona passeggiata a chi andrà...
Salutoni
Sandrino

Anonimo ha detto...

ovviamente volevo scrivere computer!!
Il camputer potrebbe essere una scheda intelligente per qualche macchina a controllo numerico....
Salutoni
Sandrino

Mauro ha detto...

io vorrei esserci, si spera nel tempo.
le previsioni di stamattina danno il tempo peggiore per domenica, quindi se domattina c'è uno spiraglio di sole tutti in bici!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
già oggi pomeriggio il mio polso va decisamente meglio e non sento più dolore tranne il fatto che rimane un piccolo edema, ma in via di risoluzione.
Avrei deciso di venire domani mattina, ma ho appena controllato il meteo e non da nulla di buono anche per domani. prevedono pioggia sin dalle prime ore del sabato con neve sull'appennino toscoemiliano...credo sarà davvero difficile domani vederci sulla due ruote.
Salutoni
Sandrino
ps: oggi sulla Bazzanese, all'altezza di Zola Predosa, ho visto uno del nostro gruppo pedalare con grande impegno! Sapete chi era? era quella persona che il primo dell'anno faceva tutto quel chiasso per le strade e che io ed Enrico abbiamo visto fuori dal negozio del Boss sabato scorso. Se non ricordo male svolge attività politica a Casalecchio...ma non è Massimo Bosso...Di chi si tratta?? ;-)))

Enrico Pasini ha detto...

D'AGOSTINO lui non è con Bosso, Bosso è dei Democratici D'Agostino è con Rifondazione

Anonimo ha detto...

Risposta esatta!!
E ti dirò di più!
L'ho visto che superava un signore anziano, che fra l'altro stava pedalando con buona lena, e quando gli è arrivato a ridosso lo ha toccato sul didietro e gli ha detto qualcosa sorridendo, riscontrando in un primo momento la sorpresa dell'anziano, poi un sorriso ed un ringraziamento dello stesso. Credo che raggiungendolo gli abbia detto qualcosa sul ritmo facendogli i complimenti, vista la soddisfazione dell'anziano che era vestito con cappotto e normali pantaloni di velluto, su una normale citybike di vecchia data!
Per domani mattina sveglia ore 8,00, se il tempo è bello ci si vede davanti al negozio del Boss!!
Buona serata
sandrino

Enrico Pasini ha detto...

Stamattina mi sembrava troppo bagnato allora sono stato a letto fino alle 10:30. Sono uscito oggi pomeriggio, due orette con Monte Capra, ritorno giù da Via Leopardi, di nuovo Ceretolo, via Galluzzo fino in cima a Via Leopardi, sceso dall'eremo poi Calderino, San Lorenzo e trenta minuti sui rulli.Allenamento tecnico oggi.

Anonimo ha detto...

Complimentoni!!
Nonostante tutto hai portato a casa un bel pò di km anche oggi.
Io invece mi sono svegliato alle 8,00, guardato fuori dalla finestra e vedendo nebbia e strada completamente bagnata ho fatto come te, "come back to bad"!!
Poi, verso le 11,00, mi sono messo sui rulli e fatto percorso video della Maddalena, stabilendo il mio record personale, scendendo finalmente sotto l'ora!! Dopo, per sciogliere un pò i muscoli altro percorso pianeggiante per un altro quarto d'ora in totale scioltezza.
A fine rulli, salito sulla bilancia, ho riscontrato la perdita di un kg rispetto alla partenza. Bene così, vedo i muscolini delle gambe che cominciano a prendere una forma quasi da ciclista....ho scritto "quasi" sia ben chiaro!! ;-))
Buona domenica a tutti
Sandrino
ps: domattina altra sessione sui rulli...vediamo in quale dimensione!!