01 gennaio 2008

Escursione di capodanno.
Solita pedalata di capodanno, con partenza alle 09.30 presso cicli Malini, poi tutti in compagnia, pedalata fino in Piazza Maggiore, foto di rito, e la pedalata continua fino a Villanova di Castenaso, dove ci rechiamo a portare i nostri auguri al Resto del Carlino. Qui troviamo Gianluca, che oggi lo passa a lavorare al giornale, con un poco di invidia ci scatta alcune foto, e dopo aver festeggiato con noi con Spumante e Panettone, ritorna sul posto di lavoro. Noi ripartiamo un po infreddoliti dalla sosta, direzione " Tortellini". A metà percorso, una sosta obbligata spezza il gruppo, Fabio si trova con il tubolare a terra. Iniziame bene l'anno.
Tutti a casa, ragazzi ci si rivede Sabato e Domenica alle ore 09.00 presso Malini, tempo permettendo.

11 commenti:

max ha detto...

Giuro che io ero in incognito....buon 2008 di bici a tutti
Massimo Bosso

Enrico Pasini ha detto...

Eri talmente in incognito, che ti hanno menzionato anche sul Carlino,beati i politici....

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per la bella passeggiata e soprattutto una citazione per uno dei partecipanti che durante il percorso ci ha fatto più volte sorridere con battute e frasi "goliardiche" rivolte ai pochi passanti sbigottiti ed infreddoliti in circolazione a quell'ora del mattino: spassosissimo!!!
Nonostante conosca solo pochi di Voi, auguro a tutti un fantastico 2008 ed arrivederci alla prossima uscita...(io ero quello che non aveva addosso "per ora" i colori del Malini club!)

Enrico Pasini ha detto...

Anche io avrei qualche citazione per lo spassosimo personaggio...
Si vede che sei nuovo Sandrino...
Un meraviglioso 2008 anche a te e mi raccomando sabato e domencia ore nove da Paolo

Anonimo ha detto...

Sandrino ti invidio molto non hai idea di quanto fortunato sei a non frequentare certe compagnie...avrai modo e tempo di conoscere il mitico ironman non è molto spassoso come sembra... anche se rimane un bravo ragazzo. Se riuscirai a sopravvivere ad un paio di uscite non ti ammazza più nessuno a parte LAFFI.

Mauro ha detto...

ciao, io questo sabato/domenica non ci sono perchè vado a fare sciistica preparazione in altura.
buone pedalate

Anonimo ha detto...

Grazie Enrico,
ma per il momento sabato e domenica passo, ho appena cominciato a pedalare e sono piuttosto indietro con la resistenza e tutto il resto (ho acquistato la mia prima bici da Paolo solo nel settembre scorso). Leggendo i resoconti delle vostre uscite e soprattutto i chilometraggi (fra l'altro per lo più in salita) temo che al momento finirei per perdervi nel giro di pochi chilometri. Ho provato mercoledì a fare un giretto partendo da Zola, passando da Calderino, Mongardino, Sasso Marconi, Casalecchio ed infine ritorno a Zola ed ho constatato che più di tanto al momento non reggo. In particolar modo, sulla salita per raggiungere Mongardino ho fatto parecchia fatica e proprio da questo riscontro mi baso sul fatto che, per ora, sarebbe assurdo uscire con voi, sarei solo una palla al piede e rallenterei i vostri tempi. Comunque mi sto allenando, ho i rulli (regalo di Natale) e ci sto sudando sopra parecchio, ho gia fatto qualche miglioramento, la voglia e la testardaggine non mi mancano.
Penso ci si vedrà sicuramente la sera del 17, alla gara sui rulli, il mio obiettivo è, arrivando ultimo, di non prendere più di 10 secondi di distacco dal penultimo!!
Sto sudando per questo!!!
Comunque vi leggo, i vostri percorsi me li sto annotando, appena sarò in grado, mi cimenterò anch'io su quelle distanze.
Salutoni
Sandrino

Enrico Pasini ha detto...

vai tranquillo sandrino se vuoi venire la domenica siamo sempre un pò più calmi poi quando vuoi puoi sempre tornare indietro.
e non ascoltare certi consigli di gente che non riesce ad imparare a firmarsi e soprattutto ad andare in bicicletta...
alla prossima fatti vedere mi raccomando

Anonimo ha detto...

a proposito di laffi sono uscito con lui martedi,dice che corre a piedi ma in bicicletta va come un treno,fatti 65 km ai 31 di media.poi non contento lui è andato a fare qualche chilometro in piu.per essere un podista niente male

Enrico Pasini ha detto...

Immaginavo che Luca andasse piano...dovevamo uscire oggi ma il tempo era ancor peggio degli altri giorni,i io comunque domani esco anche se penso ci sarà un bel pò di paciugo...

Enrico Pasini ha detto...

Chi è uscito stamattina?io ho preferito stare a letto, ultimo giorno di vacanza. Forse esco dopo se si asciuga un pò la strada