13 marzo 2008

Che tempo farà...

...non farà bellissime giornate come in questi ultimi giorni nel prossimo weekend, ma non dovremmo avere problemi di maltempo. E' alle porte, quindi, un grande weekend sui pedali.
Sabato dovrebbe essere soleggiato fino a metà mattinata, poi qualche nuvola distuberà il sole, ma niente di più. Le temperatutre dovrebbero aggirarsi tra i 10 gradi e 18 gradi e se va come in questi giorni, anche sui 20° C. Imanicotti non sarebbero una pazzia. E anche fare un bel giro lungo, come il percorso della cinque colli, con la salita di Campeggio, che porta a Monghidoro, non sarebbe una pazzia.

Domenica tempo più incerto, anche se la mattinata dovrebbe essere soleggiata, solo nel primo pomeriggio qualche nuvola con qualche goccia di pioggia, potrebbero arrivare a disturbarci. Ma dovremmo essere già sul divano a quell'ora. Magari dopo essere stati a San Dalmazio da Castelvetro, oppure perchè no, a Castiglione da Sparvo.

5 commenti:

Mauro ha detto...

Domattina a meno di una conversione alla MTB dovrei essere alle 9 in negozio.
Avevo pensato ad un giro "a rovescio": Sasso, Ganzole, Pian di Macina, Livergnano, Loiano, giu e poi se ce n'è ancora su per Monzuno e ritorno per la Val di Setta.
Sono sui 75 km.
Alternative per allungarla un po sarebbero, dopo Pianoro, scendere da Zula e salire da Quinzano o da Barbarolo.
Non l'ho mai fatto in questo senso

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
visto che domani non riesco a venire, ma solo domenica sarò presente, potreste eventualmente considerare l'idea di invertire i giri?
Mi piacerebbe molto provare il percorso della 5 colli, vedete voi!!
Salutoni
Sandrino

Enrico Pasini ha detto...

Accidenti vuoi fare la Futa in salita?Per me va bene, cosi però saltiamo la Val di Zena. Per invertire i giri non so, penso che per molti sia ancora un giro abbastanza lungo, magari verso i primi di aprile si potrà fare

Mauro ha detto...

Si esatto ma solo fino a Loiano. Dicevo cosi perchè non mi è mai capitato di farla, ma anche la val di Zena poi va bene.
Se scendiamo da Barbarolo e saliamo da Quinzano le facciamo entrambe

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.