24 marzo 2008

...e anche Pasquetta

un velocissimo post: stamattina giro con i reduci della colomba, bazzanese, San Savino e poi verso Zappolino.
In cima alla salitella io sono andato a destra per poi scendere a Bazzano, Piumazzo, Castelfranco e a casa per la via Emilia. Gran vento contro fino a Castelfranco, poi laterale.
Non so come abbiano chiuso il giro gli altri...per me circa 70 km.

7 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

E bravi ragazzi, voi anche se avete fatto poco, siete riusciti a fare qualcosa. Io ero al mare, sabato mattina ho preso la bici e mi sono diretto verso Ravenna centro, per andare poi a Cesena fare Monte Cavallo, il Polenta e ritorno da Bertinoro, giro già collaudato di 150 km. Beh dopo sette chilometri, nella zona industriale della Baiona, una buca mi ha fatto sbandare, ho preso le rotaie del treno bagnate con la ruota storta e storto sono caduto come un sacco di patate. Nessun danno alla bici, tranne la leva del freno e qualche escoriazione, che si fa ancora sentire e che mi ha fatto saltare tutti e tre i giorni in bici. Pazienza adesso dieci giorni di riposo per il battesimo del pupo e quindi riprenderò la prossima settimana, quando le sifghe capitano capitano sempre nei momenti migliori....

Mauro ha detto...

ahia! beh in bocca al lupo per la botta e meno male che la bici si è salvata!
in sti 3 giorni siamo usciti in ordine sparso e il rischio pioggia ci ha tenuti vicino a casa per cui non ci siamo allenati troppo, ti è andata bene, sennò per Bruscoli son sorci verdi!

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
tanti auguri ad Enrico,
il vento è davvero fastidioso con la bici, non immaginavo fosse così pericoloso.
In effetti questo weekend pasquale è stato davvero ostico per chi volesse fare qualche km con la bici.
Sabato ho tentato di andare da Paolo ma appena arrivato è iniziato a piovere, quindi ritorno a casa e solo al pomeriggio una quarantina di km con vento e freddo che sembrava il primo dell'anno.
Giorno di Pasqua passato a fare carbonara, profitteroles e spumini che nemmeno Gualtiero Marchesi... ;-))
Ieri fatto un bel giro con la Signora in mountain bike per le vie del centro con partenza da S.Giorgio per un totale di 53km in totale relax...
Adesso salgo e vado a sfogarmi sui rulli, voglio sudare un pochetto e smaltire il chiletto rimediato mangiando uova di cioccolato ed altre amenità...
Stasera poi c'è la Virtus...altro mal di stomaco in arrivo!!
Salutoni
Sandrino
ps: domenica alla Cassani con questo allenamento ci sarà da ridere!!

Mauro ha detto...

tieni duro e pensa alla fiorentina della domenica dopo!

fotorode ha detto...

Sandrino vai tranquillo che domenica ti diveritirai, di sicuro non sarai solo.
Mi dispiace per Sandrino, riprenditi presto.
Io sono stato in Calabria nel paesino di mia moglie e sono uscito Domenica (70 km) e marted' (85 km). C'era il sole ma anche tanto vento, sulla Jonica in un verso facevo non più dei 20 nell'altro 55 km/h.
Per domenica io se riesco a iscrivermi sarò alla cassani, Sandrino ti lascio il cell così se vuoi puoi chiamarmi e vediamo se vogliamo partire insieme. 3490806514
Ciao

fotorode ha detto...

Errata corrige: Mi dispiace per Enrico ....

Anonimo ha detto...

Ciao Fotorode (scusami ma non so chi sei?),
per domenica io sono in compagnia di Massimo Tommasi, il rappresentante della Carnielli che ogni tanto esce con noi del gruppo.
Ti chiamo sicuramente sabato. Noi ci troviamo al casello di Faenza, tu che devi iscriverti, molto probabilmente devi andare prima alla partenza, per sbrigare la pratica. Ma per fare la GF insieme non ci sono problemi, l'unica cosa è se riesco a reggere il tuo ritmo e quello del Tommy!! :-)))
il mio numero è 348-1513090
salutoni
Sandrino