30 marzo 2008

oggi in bici

Primo giorno con l'ora legale, e si sente dal freddo della mattina, infatti sono le 8 quando ci troviamo alle 9 (come si dice al solito).

View Larger Map
Reportage veloce: si parte sulla Bazzanese, si arriva a Marano e si sale verso San Dalmazio, con sgruppo che si sgrana. All'inizio Bosso, Mimmo, io e Mirko facciamo l'andatura, poi Massimo accelera (in realtà si saprà poi che siamo stati noi a rallentare) e se ne va con Mimmo. Io e Mirko saliamo come si può e ci si trova ad Ospitaletto. Giu a destra verso Castelvetro, Spilamberto e Bazzano, dove il gruppo si spacca in 3 tronconi perchè dietro c'è chi paga la mancanza di allenamento.
Personalmente non ho seguito i primi, non ho aspettato gli ultimi e quindi mi sono fatto 20 km da solo contro vento, che occhio!
Giro chiuso sui 90 km scarsi, da me ai 28.5 km/h di media.

E adesso aspettiamo il resoconto della Cassani!

7 commenti:

enrico ha detto...

io ho aspetta Paolo con la speranza che domenica mi cali due o tre posizioni nella classifica a Bruscoli. Ma con una bici così il vento si sente ugualmente?

Mauro ha detto...

la bici va benissimo, ma ha ancora il difetto che se smetti di pedalare tende a fermarsi, specie in salita.
anche le vostre fanno cosi?

Enrico Pasini ha detto...

Oggi sono uscito dopo dieci giorni e la bici aveva talmente voglia di fare della salita, che su per Grizzana sono riuscito a leggermi tutto il Carlino Sport e su per Badolo il Carlino cronaca.

Enrico Pasini ha detto...

Ieri a Ponte Ronca ti ho suonato io Mauro, mentre eri fermo dopo il semaforo, con l 'altro ragazzo che non ho capito chi fosse.

Mauro ha detto...

aaaaaahhhhhh. non mi ricordo mica.
quel tipo era uno che ho agganciato sulla via del ritorno quando ero rimasto solo.
alla partenza dal semaforo gli si è bloccato il cambio e si è staccata la ruota dietro! mai visto!
fortuna che non si è fatto male, era fermo

Anonimo ha detto...

@la bici va benissimo, ma ha ancora il difetto che se smetti di pedalare tende a fermarsi, specie in salita.

ciao mauro, pubblica una foto della nuova bestia, nonostante il brutto difetto

Anonimo ha detto...

Ciao Mauro,
ti confermo che anche la mia ha lo stesso difetto e non ho ancora capito il perchè.. :-O
Salutoni
Sandrino

ps: hai la bici nuova? pubblicare foto subito!! :-))