04 maggio 2011

Archiviata la Dieci Colli, Domenica tutti a Lugo per il Giro della Romagna!

Archiviata la nuova Dieci Colli, Domenica ci aspetta la terza prova del circuito Romagnolo che è la classica, il GIRO DELLA ROMAGNA. Abbiamo la possibilità di scegliere tra quattro percorsi, il corto di 62 km, il medio di 88 km, il fondo di 138 km e il Gran Fondo di 170 km. Io personalmente sono orientato al lungo da 170 km, tra due settimane c'è la Nove Colli e molti di noi saranno ai nastri di partenza, questo Giro è sicuramente un ottimo allenamento con un percorso molto tosto. Data la lunghezza del giro e dato l'orario di arrivo delle precedenti Granfondo, (che erano più corte), anticiperei il ritrovo alle 6 alla rotonda Biagi e alle 645 a Lugo con i marittimi Stagni e Pasini, in modo da riuscire a partire veramente alle 7:30. Capisco la levataccia, però almeno non perdiamo tutta la Domenica. A proposito di perdere tutta la Domenica, ci sarebbe qualcuno disposto ad aspettare le 17 per le premiazioni? Fatemi se avete altre proposte in tanto qui vi metto il link con il regolamento e i percorsi. Ci vediamo Domenica!

7 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Sandro ci sentiamo venerdì via telefono per il ritrovo al mare.

GUIDO ha detto...

IO WALTER E ANDREA OK NOI PER LE 6 SIAMO ALLA ROTONDA. PER IL PERCORSO
SIAMO ORIENTATI PER QUELLO DEI 138 KM, ALMENO CI PROVIAMO.....

GUIDO ha detto...

IO WALTER E ANDREA OK NOI PER LE 6 SIAMO ALLA ROTONDA. PER IL PERCORSO
SIAMO ORIENTATI PER QUELLO DEI 138 KM, ALMENO CI PROVIAMO.....

LucaS ha detto...

Ciao, io purtropo devo saltare (weekend a Roma con la moglie, senza bici).
Buon giro a tutti.

MAURIZIO ha detto...

Scusa Potter ma io parto prima perche' a LUGO si puo' partire dalle 6.30 quindi ne approfitto cosi' ci vedremo lungo il percorso (spero) di 170
Il passo Sambuca merita la fatica

Enrico Pasini ha detto...

Ah beh ho gia capito....lasciaci qualcosa al pasta party...

Sandrino ha detto...

Ok Potter vada per la telefonata di venerdì. Anch'io sono per i 170km, e sarei per partire appena possibile, poi vedo come vado.
salutoni a tutti
Sandrino