22 maggio 2011

Nove Colli 2011 Le nostre Classifiche

Ecco qui i risultati di oggi, nel corto grande prestazione di Sandrino che arriva con solo 4 minuti di ritardo dal Leader del Promal Guido. Buona prestazione di Fornaciari e sempre Inossidabile Magnani, che l'ha corsa solo come allenamento in vista della granfondo Città di Lugo di Domenica prossima. Molto deludente Baratta in crisi nera in questo periodo, ma rimaniamo fiduciosi per una splendida Sporful!

1161 Frigieri Guido 04:30:22 29,97
1319 Stagni Alessandro 04:34:42 29,49
1846 Fornaciari Fabio 04:46:46 28,24
1990 Baratta Riccardo 04:49:33 27,97
3127 Bertani Matteo 05:14:18 25,77
3878 Dussi Gianluca 05:31:16 24,45
5055 Magnani Maurizio 06:06:43 22,09
5654 Melloni Ugo 06:29:40 20,79

Nella lunga buona invece la mia prestazione che confermo il tempo di due anni fa( poi farò il resoconto). Alla prima partecipazione buon tempo anche di Tognetti, che ha preso le misure con i 200 km Romagnoli. Si confermano nelle retrovie anche Cristian e Mirko ma con un cuor da Leoni, visto che proprioCristian ha avuto i crampi dal barbotto in poi ma ormai era arrivato! Batosta invece per il Bufalo che soffre decisamente il caldo romagnolo e probabilmente anche il matrimonio del giorno prima.

676 Pasini Enrico 07:17:56 27,40
1913 Tognetti Lorenzo 08:24:31 23,78
2946 Scomazzon Luca 09:32:03 20,98
3222 Degli Esposti Mirko 09:56:05 20,13
3223 Leoni Cristian 09:56:05 20,13

Bellissima giornata a Cesenatico, di meglio non potevamo chiedere anche se ad esere pignoli ci si aspettava temperatura leggermente più fresche. Ma va bene lo stesso un'altra grande impresa è stata portata a termine dai Cicli Malini.
BRAVI A TUTTI!









11 commenti:

Sandrino ha detto...

Complimenti a Tutti anche da parte mia, specialmente a quelli che hanno fatto il lungo, davvero uno sforzo notevole!

Per quanto riguarda il sottoscritto, vi chiedo aiuto perchè non ci capisco più nulla su quanto mi sta accadendo!!
Quest'inverno non sono praticamente mai uscito per via del matrimonio, ho fatto solo spinning due volte la settimana, il mio peso attualmente varia dai 70 ai 72 (l'anno scorso ero 67), eppure ieri ho fatto il percorso dei 130km impiegandoci quasi 13 minuti in meno con una media di 29.49 rispetto ai 27.34 di due anni orsono.
Sia sul Ciola che sul Barbotto mi superavano tutti, o quasi, mentre due anni fa riuscivo a tenere parecchia gente dietro!
Qualcuno può spiegarmi?
Grazie
Salutoni
Sandrino

Enrico Pasini ha detto...

Quando ti sarà passata l allergia e smetterài di farti i punturoni di cortisone vedrai che capirai il perché

Sandrino ha detto...

Non credo!
Ho letto tutto il foglietto illustrativo e in realtà l'unico vantaggio che può avermi dato è quello di poter respirare meglio e di tenermi lontana la tosse allergica che mi prende in questo periodo. In realtà, il beneficio è stato limitato perchè scendendo dal Ciola mi è arrivato un attacco e per almeno un quarto d'ora non sapevo come fare per calmarlo.
Poi, come è venuta se n'è andata, per mia fortuna.
Altro vantaggio che posso aver avuto, è il non aver accusato alcun dolore all'articolazione delle ginocchia, in quanto tale farmaco aiuta a curare l'artrosi, anche se devi somministrarlo localmente nell'articolazione.
Boh, rimango perplesso!!
Salutoni
Sandrino

Riccardo ha detto...

Sandrino sarà andato bene....ma in compenso io e lorenzo per colpa del suo russare abbiamo accusato la stanchezza!!

Sandrino ha detto...

Secondo me, più del mio presunto russare, son state le birre e i dolci che vi siete scrofanati la sera prima.... ;-))
Salutoni
Sandrino

Sandrino ha detto...

Approposito!!
Siamo arrivati 136esimi nella classifica generale a squadre per km pedalati con 2080km.
Tutto sommato un buon risultato considerando che il nostro gruppo è di natura cicloturistica e non certo corsaiola.
Salutoni
Sandrino

Anonimo ha detto...

bravi tutti.. :-)
Andrea

Enrico Pasini ha detto...

Cicloturista lo sei poi te!

Sandrino ha detto...

A te fare 210km ti manda in debito di ossigeno ;-))
Ho scritto che il nostro gruppo è di "natura cicloturistica", non che TUTTI i componenti sono dei cicloturisti. Infatti, quelli che ieri erano alla Nove Colli, fanno parte di quel piccolo zoccolo che continua a fare gare col pettorale "incollato" sulla schiena, tranne qualche "fighino" come me che preferisce le vecchie spillette...
Salutoni
Sandrino

GUIDO ha detto...

MI AGGREGO A SANDRINO E COMPLIMENTI CHI HA FATTO IL PERCORSO LUNGO, SIETE DA AMMIRARE RIMANERE PIU DI 7 ORE 8 O 9 SULLA BICICLETTA SIETE VERAMENTE TOSTI, NON OSO PENSARE ALLA CALURIA CHE C'ERA QUANDO SIETE ARRIVATI E ALLO SFORZO CHE AVETE FATTO. COMPLIMENTI DI NUOVO BRAVI.

MAURIZIO ha detto...

Non so voi ma io BERTINORO e il POLENTA l'ho fatta a piedi per la solita ammucchiata generale e mi sono scocciato,penso che e' stata l'ultima volta