02 maggio 2011

Dieci e Cinque Colli 2011


ciao a tutti
pubblico le classifiche....anche se sono i tempi ufficiali e non quelli reali (si è partiti da posizioni diverse, ma poco importa)....per chi vuole ci sono anche quelli.
Manca Scomazzon ma testimonio io che c'era....aggiungeremo poi.
Tognetti come Uisp (?)...

Per me la nuova edizione è molto bella e filante....soprattutto si sono evitati intruppamenti, frenate e rischi che erano tipici della Dieci colli nei primi chilometri...
Organizzazione direi ok...che ne pensate?

ps. dove c'è scritto uisp è perchè negli archivi champion chip non si è come club malini (si trova solo cercando per cognome)...quindi ci avranno dato meno punti? se servono.....potremmo protestare...

12 commenti:

Riccardo ha detto...

MANCO ANCH'IO NELLA CLASSIFICA...NON SO PERCHE'!! L'HO FATTA IN 5:42,51 POSIZIONE 783

Lorenzo Tognetti ha detto...

sei sotto uisp anche tu, controlla vedrai che è cosi!! ciao

Enrico Pasini ha detto...

Bravissimi tutti! I distacchi della Granfondo dimostrano che non era assolutamente semplice come tracciato. Mentre i tempi della corta dimostrano che potevo farla anche io fare la doccia e andare al matrimonio, arrivando a neanche metà Messa!

Sandrino ha detto...

Secondo me il Potter, se faceva la corta, arrivava prima che gli organizzatori avessero finito di montare lo striscione dell'arrivo.....
Salutoni
Sandrino

Enrico Pasini ha detto...

Sei proprio un anziano, basta far ei conti! Partenza ore 8, Bosso e Guido ci hanno messo meno di tre ore io stavo più o meno sui loro tempi quindi si arrivava 1035 1045 andavo dai miei a Riale e lavarmi e scendevo in Chiesa.Visto la messa cominciava alle 11 arrivavo giusto giusto! Bisogna sempre spiegarti tutto!

MAURIZIO ha detto...

Mi unisco ai commenti positivi sul percorso ma volevo chiedere se qualcuno si e' fermato a LIZZANO al ristoro extra MALINI ad assaggiare le tigelle prosciutto e mozzarelle (volendo vino) piuttosto che quelle inutili banane e sali della 10 colli
Bravi a tutti

max ha detto...

ho aggiunto Riccardo che come Lorenzo non era iscritto come Club Malini ma come Uisp Bologna....e quindi dal filtro in automatico non uscivano...
So pure io che siamo tutti uisp...mia moglie ci lavora pure:-)
ma era per segnalare che l'iscrizione non è entrata negli archivi nel modo giusto. Quindi se ci sono altri che non ho messo ditelo perchè vanno cercati per nominativo...

ciao

Sandrino ha detto...

soccia se sei permaloso, neanche ti avessero concellato la squadra di basket da tutti i campionati esistenti in Italia....e io che ti avevo fatto un complimento per dire che sei un fulmine e che avrsti anche potuto vincere....
Da quando hai passato la trentina non ti si può più dire nulla che ti arrabbi subito, permalosone.... :-D
Salutoni
Sandrino

GUIDO ha detto...

SE ENRICO VENIVI, C'ERA UN CORRIDORE MALINI NEI PRIMISSIMI,SAPETE COME STA QUEL SIGNORE CHE E' CADUTA.
AVEVA UN COMPLETINO MALINI

mirkone ha detto...

il CORRIDORE della malini che è caduto era D'agostino e nel cadere si è fatto male solo al polso spero per lui che non se lo sia rotto.

Lorenzo Tognetti ha detto...

Il percorso lungo e'bello ma troppo veloce per le mie caratteristiche, si viaggiava a delle velocita'che facevo fatica a tenere. Mi sono conservato nella prima parte di gara per poi spingere nella seconda parte.Nel complesso sono sodisfatto del tempo che ho realizzato, ma secondo me potevo fare di meglio se avessi avuto qualche chilometro in piu' sulle gambe.Per la precisione Bosso io stavo rispondendo a Riccardo.

LucaS ha detto...

Ricomparso in classifica, 381° del lungo, tempo 05:09:50, real time 05:08:00.