11 maggio 2011

E' di nuovo PROMAL! Domenica a Bruscoli e il 18 Settembre...

Domenica si sale a Bruscoli per la nostra più classica delle gita, a mangiare la Fiorentina. Ma prima sarà battaglia da San Benedetto del Quercieto alla Futa. Se c'è già chi si tira indietro, come Guido, che Domenica al Giro di Romagna per 70 km ha ricordato che lui non è da salite lunghe, a lui la salita non piace, lui si staccherà subito, ( ha già preso tutto del vero ciclista non solo le gambe anche le pretattiche), ci saranno altri pronti a menare le danze e far bruciare l'asfalto. Tognetti, che doveva essere la rivelazione dell'anno è invece apparso un pò appannato, ma nelle ultime uscite ha fatto vedere segnali incoraggianti. Lamberti che anche senza cassa integrazione sulla breve distanza non molla un metro. Scomazzon pronto a vendicare il bruciante secondo posto dell'anno precedente. Bosso che sulla Raticosa ha rincorso per vari anni i suoi sogni e ogni anno cerca di raggiungerli. Io invece sono in calo, Lorenzo e Gianluca possono testimoniare, Domenica non sono riuscito a fare la differenza e addiritura nelle ultime due salite mi sono pure staccato. Penso che Domenica sarà peggio. Chissà che non ci sia però qualche sorpresa. Un nome su tutti Magnani Maurizio! Non so se viene ma nel caso, la sua costanza potrebbe rompere i ritmi e far saltare il banco. A proposito avete notizie, non l'ho mica visto al pasta party di Lugo. L'ultima immagine che ho di lui e in Croce... Aspettiamo Domenica e speriamo che il tempo regga, perchè le previsioni non sono incoraggianti. Il ritrovo è alle 8:30 da Paolo in caso di pioggia battente ci si vede su, è logico che se uno parte lo stesso con il maltempo, viene considerato in gara e punteggiato. Io l'antipioggia ce l'ho, fate voi...
Messaggio per Cella tu in caso di pioggia quest'anno non avere dubbi! Esci di casa prendi la bici e comincia a pedalare! Ho una mail pronta da mandare in Romagna con alcuni chiarimenti sui tuoi 138 km del Giro della Romagna! Ti vogliamo con i capelli a Bruscoli, non pelato!

Il 18 settembre invece ecco l'ultima prova del Promal una novità inaspettata. Approfittiamo della gita al mare per correre "La nostra Tappa". La Stradelli Guelfi- Marina Romea. La data e il percorso sono ancora indicativi ma l'idea è questa. Partenza da Paolo tutti insieme fino all'inizio degli stradelli a San Lazzaro e poi tutti contro tutti. Magari ci si può fermare a Massa Lombarda al solito Bar per il caffè di rito e poi ripartire con i distacchi presi o dati fino a Marina Romea. Il sabato, con chi vuole venire, o che deve portare giù la macchina, si vanno a fare le freccie. Idea pazza, ma realizzabile, che comunque avrà modo di essere discussa e organizzata al meglio. Il percorso più o meno è quello che avevo descritto per la gita di due anni fa che poi fu fattta in macchina. http://www.clubmalinibici.it/2009/04/la-strada-per-il-mare.html

Intanto in bocca al Lupo per Domenica sulla Raticosa e attenti arrivati a Bruscoli a non finire in Bocca a Walter, è sempre a dieta...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

tranquillo domenica scorsa dormivo in piedi ed e' per quello che o mandato la mia controfigura senza capelli.
A per la cronaca visto la magra figura della passata stagione la prossima domenica ci saro anche in caso di uragano.
CIAO CELLA

Enrico Pasini ha detto...

Si si la verità è che fai schifo!!! Walter c'era e si è fatto 138 km! Gli stanno anche ricrescendo i capelli tanto è magro, giusto per prendere un pò di peso.
Cambiando discorso avete visto Maurizio se va forte. Domenica sul Sanbuca gli ho fatto una foto in salita, volava, sembra addirittura che sia in discesa, è un fenomeno!!!

GUIDO ha detto...

LE GAMBE SONO QUELLE DI UN CICLOTURISTA, LO DIMOSTRA ANCHE IL MIO TESSERINO,LA VOGLIA DI PEDALARE E' TANTA INSIEMI CI SI DI DIVERTE PARECCHIO. ENRICO NON SEI IN FORMA ?? LASCIAMO TIRARE LUCA E LORENZO CHE NE HANNO...........ATTENZIONE A WALTER ANCHE SE NON E' IL SUO TERRENO POTREBBE FARE L'EXPLOIT SOPRATUTTO ALL'ARRIVO......
PER L'USCITA DI SETTEMBRE TUTTA PIANA FINO AL MARE E' PERFETTA
CI SI VEDE DOMENICA, SICURAMENTE CON IL SOLE.
CIAO

MAURIZIO ha detto...

Sono arrivato a LUGO alle 3 meno 10
dopo l'ultima discesa piena di tornanti da panico tra moto e bici
Ho volutamente aspettato che arrivaste prima voi per vedere se rimanevano due maccheroni,grazie, siete stati generosi!
Caro POTTER la foto esprime esattamente la fatica e la soddisfazione di essere quasi in cima.
Va bene scattarmi alle spalle in salita,pregarmi di lasciare qualcosa ai rifornimenti,chiamarmi mitico o inossidabile quando regolarmente arrivo ultimo ma scherzare sulle mie fatiche mi sembra poco sportivo.
Domenica purtroppo non ci sono,divertitevi!

Enrico Pasini ha detto...

Noi siamo arrivati verso le 1415, abbiamo spinto parecchio a scendere da Tredozio e ci abbiamo messo poco più di un ora. Mica scherzo quando ti chiamo inossidabile. Lo spirito con cui esci in bicicletta è da prendere da esempio ed è il vero spirito del ciclista. La fatica si fa tutti ma saperla accettare e superare non è da tutti. Tu conosci i tuoi limiti li sai gestire e alla fine li superi anche, facendo sempre i lunghi! Per quanto riguarda la foto se non mi avessi guardato e io avessi tenuto la macchina dritta sarebbe perfetta. Ma la mia bellezza ti ha distratto e io ero cotto il Sambuca è bellissimo ma tremendo!