13 giugno 2008

il meteo di domani

Questa primavera è quantomeno instabile, e anche per domani (sabato 14) si viaggerà sulla lama del rasoio: queste sono le previsioni delle precipitazioni alle 9 e alle 12.
Siccome però noi siamo ottimisti, e poichè dobbiamo prepararci alla crono di giovedi (a proposito, tutti pronti alla scalata delle Ganzole con successivo recupero di energie a base di crescentine e rosso dei colli bolognesi?), domattina alle 8.30 ci si vede in negozio sprezzanti del pericolo e armati di impermeabilino (anche la temperatura non dovrebbe essere altissima).
Se non c'è il diluvio, sicuramente ci saremo io, Sandrino e il Pietrafesa.
Sugli altri abbiamo speranza...Aureliano ormai è in condizione mondiale visto che si allena in lungo e in largo su tutte le salite della zona.
A domattina, pronti per un giro medio-impegnativo se il tempo ci assiste.
ciao

3 commenti:

Sandrino ha detto...

Ciao Mauro,
ti confermo la mia presenza sempre ammesso che quando mi sveglio non diluvi, sarebbe assurdo mettersi in macchina a quel punto!
Ti prego, pensa ad un giretto non troppo impegnativo, come ti ho scritto un paio di giorni fa, non vado a spingermi e non ne capisco il motivo!! Ho fatto un pò di rulli fra martedì e mercoledì con risultati da pensionato asmatico!!
Mah!! :-((
A domani (sperem!!)
Di giovedì non sapevo nulla, spero di esserci, il lavoro potrebbe impedirmelo!
Salutoni
Sandrino

Enrico Pasini ha detto...

Mi preparo a partire per Feltre, partire domani sarà già un'impresa, la neve è prevista a quota 2000mt, il valles e il rolle sono 2220, vedremo domattina. Voi oggi saltate, Sandrino collega i rulli e fai quelli. A giovedì

Alberto ha detto...

Anche io, come Enrico, mi preparo per il via della Campagnolo; però sono meno matto di lui, perchè faccio il percorso medio...

Alberto