04 giugno 2008

Cicloturismo di giugno

Ecco la prima foto dell'anno di noi Malini , dopo l'articolo sul Carlino, dell'uscita del primo gennaio. E' uscita oggi su Cicloturismo a pagina 81 troverete il campione Promal,(cioè io N.D.R), Enrico Pasini, impegnato sull'ultimo strappo della Dieci Colli, Monte Donato. Noterete tutta la sua grinta, in una giornata in cui le forze non erano certo al massimo delle loro potenzialità. Se leggendo altre riviste troverete qualcuno di noi, ditecelo e lo metteremo on line.
Comincia questo mese, sempre su Ciloturismo, il "Mastro artigiani", concorso dei maestri delle due ruote. Se volete votare Paolo, che ve ne sarà grato per l'eternità, ritagliate il coupon in ultima pagina, compilatelo e portatelo in negozio entro il 13 di ogni mese. Vincere anche solo la classifica regionale è quasi impossibile, ma cerchiamo di fare una figura migliore rispetto a quella degli ultimi anni.

5 commenti:

Mauro ha detto...

evvai ormai ci manca solo la Gazzetta!
ma cos'è sta storia del maestro delle 2 ruote? non sapevo nemmeno esistesse

Enrico Pasini ha detto...

� un concorso in cui puoi votare il tuo negoziante, meccanico di biciclette preferito, trovi i coupon in fondo alle pagine di cicloturismo, bicisport e mountain bike. L'hanno scorso non abbiamo praticamente partecipato, l'anno prima secondi regionali, lontani dal vincitore, ma ci siamo fatti valere, quest'anno potremmo fare meglio, ma � impossibile vincere

Sandrino ha detto...

Io ho portato un paio di coupon da Paolo che li ha spediti via fax. Non ho problemi a farlo anche quest'anno, sono abbonato alla rivista e perciò lo faccio volentieri.
Salutoni
Sandrino
ps per Potter: come ti ho detto oggi, hanno fortunatamente messo il campione del Promal dando lustro al nostro gruppo. Pensa se avessero messo il sottoscritto che arrancava sul quel pendio con i denti stretti!!!! ;-)))

Enrico Pasini ha detto...

...IO mi sarei iscritto al Parco dei Ciliegi.....

Sandrino ha detto...

Bella roba!!
Pensa, avresti avuto come compagno d'uscite l'uomo con la cellulite nelle gambe, quello tanto caro ad Aureliano.... ah si si, una bella compagnia, stimati!! ;-))
Salutoni
Sandrino