01 maggio 2008

5 Colli

Evviva,
almeno sul blog arrivo primo!

Dopo essere andato a letto all'una di notte per aver giocato i quarti di finale del torneo CSI di basket,
dopo essere partiti quasi dal fondo gruppo,
dopo avere visto una ragazza in mountain bike che nulla c'entrava con la gara e che tirava il gruppo sulla Val di Zena,
dopo aver pietosamente assistito alla doppia foratura di Daniele nella discesa di Loiano,
dopo aver preso un acquazzone in discesa a causa del ritardo accumulato a cambiare due camere d'aria (senza l'inconveniente non avremmo preso nemmeno una goccia),
dopo aver tirato quasi sempre perchè dietro ormai c'era rimasta ben poca gente,
dopo aver visto la prima donna della Dieci Colli sverniciare la mia CLX in salita,
dopo essere stati presi in giro da Paolo e Loris,
dopo tanto divertimento,
abbiamo tagliato il traguardo!

Alberto

3 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

E avete mangiato anche bene? IO ero distrutto, non riuscivo neanche a bere. Sono sul sito della dieci colli appena le mettono inserisco le classifiche

Alberto ha detto...

Guarda Enrico, se non metti le classifiche non mi offendo!!!
A parte gli scherzi se vuoi le classifiche puoi andare su www.championchip.it, lì ci sono già.

Io ho mangiato due piatti di pasta e adesso ho ancora fame.

Alberto

daniele ha detto...

Un grazie ad alberto per la pazienza dimostrata oggi e complimenti a tutti quelli che hanno portato a termine la gran fondo.

Certo che sfiga.... forare due ruote in una botta sola in discesa rischiando non cadere!!! Non lo auguro a nessuno.

E Paolo che sull'ultima salita di monte donato che prendeva anche in giro mi ha messo le ali per finire in bellezza.

Daniele