03 maggio 2008

Da spettatore



Monte Donato, ore 11,00 Paolo ed io ad aspettare il passaggio dei Malini Boys sul dente più ostico della 10 colli.
Ho avuto una sorta di sadismo vederli faticare, soffrire, imprecare, cercare di rispondere alle maligne battute degli spettatori, incollati al manubrio e ai pedali cercando con lo sguardo pietoso qualche buon samaritano che con una spinta li potesse allentare dalla morsa dei crampi.
Ma ragazzi, che nervoso e che invidia vedervi li con la vostra amata sfrecciare (non proprio) sulla strada. Siete stati grandi e chi non è andato come voleva potrà rifarsi il prossimo 1° maggio.
Vi mostro le foto dei due vincitori, quando riuscirò a capire come fare pubblicherò quelle che mancano.


Loris

4 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

quanto sono bello.............................
Benvenuto tra i bloggheristi Loris

Mauro ha detto...

Mitico Loris, cotanto autore darà grande prestigio al blog!
Mi raccomando metti anche la foto della fetentissima macchina nera che mi ha affiancato su per Monte Donato e ti ha impedito di fotografarmi nel mio arrancare.

loris marge ha detto...

la foto che chiedi l'ho cancellata, comunque tu non arrancavi assolutamente anzi mi sembravi quello (dei malini boys) più in forma sullo strappo.

fotorode ha detto...

belle foto, complimenti e complimenti ai vincitori. Anche le foto che sono nella macchina di Sandrino dovrebbero essere belle, non appena torna dal mare ce le farà vedere.