29 maggio 2008

E' tempo di crescere?

Ciao, vi ricordate che in marzo avevamo festeggiato i 1000 accessi al blog? Beh, a maggio abbiamo già raddoppiato! Ad oggi (e mancano ancora 2 giorni) abbiamo avuto 2200 visite in questo mese.
Il blog sta crescendo, come utenti, come autori e anche come "raggiungibilità".
A me pare quasi incredibile, ma provate a cercare "nove colli 2008 foto" su Google, e arriviamo prima noi del sito che quelle foto le vende! Oppure "gran fondo barilla 2008" e ci siamo ancora noi per primi!
Ora mi chiedo: non è ora di avere un nostro indirizzo proprio? Invece che .blogspot.com, potremmo avere www.clubmalinibici.it oppure www.blogmalinibici.it.
Il costo è molto basso (tipo 20-30 euro all'anno), e chi arrivasse sul vecchio indirizzo verrebbe automaticamente rediretto sul nuovo.
Secondo me il blog assumerebbe una identità più forte e magari potremmo pensare ad ulteriori salti di qualità.
Cosa ne dite? Se siete d'accordo o meno, lasciate le vostre opinioni e soprattutto suggerite l'indirizzo del sito. A maggioranza decideremo se e cosa fare. Ciao!

4 commenti:

Sandrino ha detto...

Daltronde ultimamente hai assunto come collaboratori delle illustri "penne" come il Potter che scrive articoli sul Giro che nemmeno Candido potrebbe eguagliare.
Hai un assessore che partecipa a rinverdire i tempi che furono che nemmeno il Gianni Brera dei tempi migliori, avrebbe fatto di meglio.
Poi segue l'uomo dei traslochi perenni che fotografa sui pendii più aspri e coglie i denti stretti dei partecipanti, evidenziando la sofferenza di questo sport.
Il Boss che si esalta sulla moto e pur di cogliere un'immagine da copertina si sdraia dentro un fosso sul ciglio della strada.
E poi ci sono io che ogni tanto scrivo "due righe" giusto giusto per dare qualche cenno su quanto accade alle varie uscite ;-)))
Per me va bene, sul nome non ho particolari richieste, quelli da te proposti mi sembrano azzeccati.
Salutoni
Sandrino

enrico ha detto...

Se siamo così visitati Il merito è tutto vostro!!! Ragazzi siete davvero bravi!!! E per quanto riguarda il nome va benissimo quello che proponi,(del resto come si fa a contraddire Mauro)
Per Potter: io domani mattina dovrei andare a Siracusa, se qualcuno mi vuole accompagnare? (naturalmente in bici)
a parte gli scherzi domani mattina 8,30 dovrei esserci

Enrico Pasini ha detto...

Io a Siracura ci vengo basta che facciamo Montese....Per l'idea di Mauro mi sembra molto buona il nome può andare bene uno di quelli da te detti, anche se magari adesso ci penso un pò, chissà mi venga in mente qualcos'altro

Paolo ha detto...

E io pago!
se procedimo davvero chiaramente lo pago io, ciao