18 maggio 2008

Le Classifiche della Nove Colli

Buonasera a tutti Voi,
ecco le classifiche della Nove Colli che riguardano i "Maliniani" partecipanti.
Un grandissimo complimentone al Potter e a Gherardi (che ho avuto il piacere di conoscere) che si sono fatti onore nel percorso lungo...

Classifica dei 200km

740 Pasini Enrico 07:37:01 media 26.91
808 Gherardi Claudio 07:40:33 media 26.71

arrivati 3110 partecipanti

Classifica dei 130km

2912 Stagni Alessandro 05:23:36 media 24.47
4143 Fornacciari Fabio 05:59:40 media 22.03
4398 Magnani Maurizio 06:11:52 media 21.30
4598 Dussi Gianluca 06:22:20 media 20.71
4886 Leoni Christian 06:36:43 media 19.96

arrivati 5579 partecipanti

Salutoni Sandrino

10 commenti:

fotorode ha detto...

Complimenti ragazzi!
Non sapete quanto vi invidio.

Sandrino per domenica ci sei sulle dolomiti?

Mauro ha detto...

evvai bravissimi!
ma il tempo com'era? acqua o l'avete schivata?
complimenti a tutti!

Enrico Pasini ha detto...

Icredibile, ho scritto più io che Sandrino..........

Sandrino ha detto...

Ciao Rocco,
domenica ci sono anch'io e preparati ai miei scatti in salita!! ;-)))
Salutoni
Sandrino

fotorode ha detto...

Sandrino parti con i ragazzi?

Se qualcuno vuole unirsi a me che non posso salire sabato il mio programma potrebbe essere il seguente.
Prevedo lo start in auto alle 6:15 da Casalecchio, arrivo ad Agordo previsto per le 9:45.
(Ulteriore) Colazione e partenza per Caprile (33 km) dove i ciclisti arriveranno alle 15 circa.
Passati i ciclisti , direzione Lago Fedaia (16 km - duri) dove i ciclisti arriverranno non prima delle 17.

Visto l'arrivo si ritorna all'auto ad Agordo e si riparte per Casalecchio con arrivo previsto per le 23.

Spero di non avere problemi ad arrivare ad Agordo, nel caso dovrei avere un buon margine per lasciare la macchina prima.

Con i Malini ci vediamo sui tornanti prima dell'arrivo.

Se qualcuno vuole unirsi a me io sono a disposizione.

Sandrino ha detto...

Io vado su venerdì con Potter e Mauro. Oltre a noi tre ci dovrebbero essere i "coniugi"!! ;-))
salutoni
Sandrino

Mauro ha detto...

Come ci organizziamo? abbiamo sicuramente bisogno di 2 macchine.
Se una la prende Sandrino, l'altra la posso prendere io o Aureliano, con 3 persone e 3 bici da Sandrino e 2+2 da me o Aureliano.
Riusciamo a partire per le 17? Sarebbe meglio arrivare non tardissimo su, io preferirei di gran lunga mangiare su (anche alle 9 magari) che non in autostrada.

Sandrino ha detto...

Io prendo l'auto, no problem.
Per le bici una la riesco a sistemare sul tetto in quanto ho acquistato da Paolo l'aggancio apposito per quelle da corsa.
Le altre due (se siamo in 3 in auto) dobbiamo sistemarle nel bagagliaio dell'auto che è piuttosto grande. io ho la borsa per mettere la bici, se qualcuno ha la stessa soluzione possiamo sistemarle con cura, altrimenti dobbiamo vedere.
Per l'orario di partenza direi di farcela a partire per le 17,00.
Sentiamoci nei prossimi giorni telefonicamente.
Salutoni
Ale
ps: i partenti venerd' pomeriggio dovrebbero essere 5, io, Potter, Mauro, Aureliano e Pietrafesa.

Enrico Pasini ha detto...

per me va bene alle 5 anche se devp sentire sandrino perchè dovresti venirmi a prendere a casa. La bici ho rischiato di non portarla ci siamo alluvionati qui a Ponte Ronca ma l' ho salvata

Sandrino ha detto...

Tranquillo Potter,
ti vengo a prendere io, ci sentiamo per l'indirizzo
Salutoni
Sandrino