27 maggio 2008

Ancora foto della tre Giorni sul Fedaia

E dopo le 257 foto di Mauro, ecco le mie 252. Si parte dal venerdì sera per arrivare a ieri pomeriggio, all'imbocco del sentiero che ci ha riportato ad Alba. Della discesa non ci sono foto, uno perchè avevo finito la memoria, due perchè avendola fatta di corsa non ne avevo comunque il tempo. Abbiamo passato tre giorni stupendi, dal giro in bici, alla salita sul Fedaia a piedi la domenica mattina, all'accampamento e al mangiare e al poco bere nell'attesa dell'arrivo dei corridori. Poi le emozioni nel vedere i nostri idoli passare e soffrire davanti a noi. Un'esperianza che anche raccontantodola bisogna viverla assolutamente. E allora guardate le foto e leggete i commenti (che piano piano arriveranno in tutte e 252), e provate a rivivere le nostre emozioni, anche se il mio consiglio è di seguirci l'anno prossimo, non mancheremo sicuramente.http://picasaweb.google.com/EnricoPasini81/Fedaia25508

4 commenti:

Mauro ha detto...

bellissime le foto dei corridori all'arrivo!
Sandrino, per mettere le tue foto ti conviene crearti un album su http://picasaweb.google.com entrando con l'account gmail che usi per il blog

Enrico Pasini ha detto...

Sabato ritrovo ore 8:30 da Paolo io vado su a Vidiciatico, pensavo di salire da Montese chi mi accompagna un pochino?

Mauro ha detto...

Eh io ci provo, spero che sta stronzissima gola si metta a posto.
Comunque andare su per Montese è una cagata

Sandrino ha detto...

Ciao Ragazzi,
grazie Mauro, ho messo le foto proprio nel modo che hai descritto tu senza saperlo, spero siano visibili. Non sono a livello delle vostre ma ho fatto il possibile.
Per sabato io non ci sono, vado a definire l'acquisto delle "piastrelle" e che Dio ce la mandi buona. Inoltre domenica ho la GF Pantani, attendo notizie dal Potter.
Ieri ho fatto una trentina di km per sciogliere i muscoli come da consiglio del Re della Boazza e devo dire che ha funzionato, oggi sto davvero meglio.
Salutoni
Sandrino
ps: Potter, le tue foto sono ottime come quelle di Mauro, mi piacerebbe averle in formato pieno per svilupparne un pò.