09 maggio 2008

Ricordo che...

...domenica facciamo il giro di Aquerino, tra Pistoia e Porretta, valido come Campionato Sociale. Si va a Riola in macchina , a meno che qualcuno non si voglia unire a me che lo faccio tutto in bici. Il ritrovo è alle 7 in negozio automuniti, cioè con la macchina appresso. La partenza è immediata cioè verso le 7:15/7:20. Arrivo a Riola e partenza per le 8:15. Ricordo che il tempo dovrebbe essere variabile, senza rischio piogge, ma l'appennino è imprevedibile...
Ricordo al Signor Loris Margelli che la sua camera all'albergo di Canazei è bella prenotata e che il 25 maggio è la giornata contro i traslochi e i trasferimenti, quindi di fare poche storie e cominciare a prepare valigia e macchina fotografica. In caso la famiglia faccia resistenza alla sua partenza, le consiglio di staccare Sky e portarlo nella casa nuova, vedrà che troverà subito un volontario che le traslocherà il soggiorno.
Buon Weekend a tutti!!!!!

2 commenti:

Mauro ha detto...

Assolutamente il Marge non può mancare, ho sentito delle voci di un sondaggio della Gazzetta secondo il quale il 92% degli intervistati dice che la tappa del Fedaia perderebbe tutto il suo interesse senza la partecipazione di Loris.

Anonimo ha detto...

Loris Margelli non sarà presso l'arrivo?
Allora sto a casa, che ci vado a fare!