16 aprile 2008

Rieccomi.....




Buonasera a Tutti Voi,


rieccomi dopo oltre due settimane di buio internet a causa di un guasto sulla linea telefonica che mi ha oscurato la rete e quindi la possibilità di scrivere le solite "due righe" di commento ai fatti accaduti ultimamente.


Intanto vorrei ringraziare tutta l'organizzazione per la splendida domenica di Bruscoli, come sempre mi sono divertito parecchio nonostante "Potter Bernacca" non avesse proprio indovinato il meteo, ma daltronde da un Fortitudino che cosa ci si può aspettare? ;-))


Vorrei ringraziare in particolar modo Stefano Calzolari, che una volta raggiunto, mi ha permesso di giungere alla meta con maggiore serenità e devo dire che in diverse occasioni durante il percorso ho sfruttato la sua scia. Grazie Steve, all'arrivo non ho accennato alcun tentativo di sorpasso perchè ritenevo fosse corretto arrivassi tu davanti dopo lo sforzo fatto per tirarmi.


Ringrazio anche Fabio per il supporto morale profuso mentre mi ha superato con la vettura, dicendo che ormai era fatta, nonostante mancasse ancora parecchia strada. In quel momento comunque mi ha dato energia cerebrale che fa sempre bene.


Grazie anche al fotografo Mauro, belli gli scatti, sopratutto durante la sosta e complimenti per la bici nuova, davvero un ottimo acquisto!


E adesso descrivo "brevemente" la mia ascesa: "ventosa"!!


Il vento mi ha fatto letteralmente imbestialire e in un paio di curve persino sbandare paurosamente, mai avrei pensato che in bici si potesse subire la forza degli elementi in quel modo. E tutto questo in salita!!


In discesa come sempre, tratti da fare a "manetta" che mi hanno fatto sorridere il cuore!!


La tattica l'ho sbagliata in pieno, ma l'esperienza di una gara io non ce l'ho e quindi ritengo sia giusto così, magari la prossima volta cercherò di stare attaccato al gruppo nel momento clou ed è possibile che possa sfruttare meglio le "gambine" che sto cercando così faticosamente di fare...


In ogni caso, e non me ne voglia il caro vecchio compagno di classe Tommy, ho avuto la soddisfazione di staccare in salita il Podenzana della Malini, Massimo come l'originale!!




Ritorno per un attimo alla Cassani pechè ho recuperato alcuni scatti sul sito dello studio fotografico che ha seguito la gara e ve li propongo, così almeno vi potete fare un pò di risate.


Nella prima il Sandrino della Malini impegnato sull'ascesa del Monte Carla sta cercando di staccare qualche pensionato, mentre nella seconda è ritratto al passaggio sul traguardo dopo aver "regolato" in volata gli avversari (notare il pugnetto di soddisfazione con la mano sinistra!!)




Per chi ci sarà ci si vede domenica in romagna a Russi, cercando come sempre di farci onore con i colori sociali della Malini....




Salutoni a Tutti


Sandrino

Nessun commento: