17 aprile 2008

Prepariamoci per il weekend

Anche se il tempo dovrebbe essere come in questi giorni, un pò sole e un pò nuvolo, con qualche pioggia nei paraggi e la temperatura bella fresca, prepariamoci per il nostro weekend sui pedali.
Sabato, ore 8:30, ritrovo in negozio, poi in marcia per un bel giro lungo. Si pensava Piancaldoli, sopra Castel San Pietro e ritorno dalla Raticosa scendendo da Monghidoro. Un giro che ti mette nelle gambe 150 km, non durissimo, perchè la salita, a parte il pezzo di Piancaldoli, molto bello e caratterisco, non è durissima, e il fondovalle che porta a Sassoleone, abbastanza veloce.
Domenica, invece, ritrovo ore 6:15, 6:30, nel parcheggio della rotonda Biagi a Casalecchio, destinazione Russi, per la Granfondo della strada dei vini e dei Sapori. Cerchiamo di essere a Russi per le 7:30 in modo da poter fare tutto con calma, dal cambiarci, all'andare a prendere il foglio di via. E' una cicloturistica, senza classifica e con partenza alla francese dalle 7 alle 8:30. Abbiamo tutto il tempo ma meglio essere puntuali. L'idea è quella di farla tutti insieme, per mantenere lo spirito della granfondo, poi magari chi vuole allungare in salita aspetterà gli altri in cima. Tutti pronti un altro grande weekend in bicicletta ci aspetta.

7 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Stasera non mi carica le foto, appena riesco metterò anche le previsioni per Sabato e l'altimetria della Granfondo

Anonimo ha detto...

Ciao Enrico,
sabato purtroppo come spesso negli ultimi weekend, non sarò con voi, la signora ha altri programmi per me!!
Domenica come ti avevo anticipato al telefono, io vi aspetto in quel di Russi, in quanto da San Giorgio non mi conviene tornare a Casalecchio.
Ci sentiamo strada facendo, tenete accesi i cellulari che vi chiamo.
Salutoni
Sandrino

fotorode ha detto...

Per sabato 150 (quindi circa 5 ore ....) mi sembra che si arriverebbe un pò tardi a casa. Non si potrebbe partire un pò prima? Anche se penso che il gruppo di spezzerà e forse prediliggerò quello che torna a casa prima.
Dai ci vediamo domani.

Enrico Pasini ha detto...

Penso che per le 1330 14 dovremmo essere a casa, non partivo prima visto che anche domenica ci tocca la levataccia...

enrico ha detto...

io per sabato causa altri impegni non ci sono, probabilmente farò una sganbata e ritiro spirituale. Per domenica 6,30 parcheggio rotonda Biagi OK.
Buon divertimento per domani

fotorode ha detto...

Per il pranzo poi?
(Ma possibile che ci si dimentica sempre delle cose più importanti?)

Enrico Pasini ha detto...

Che pranzo?Domenica c'è il Pasta Party