21 aprile 2008

Altre foto di Russi

su http://picasaweb.google.it/mauro.cioni/Russi20Aprile2008 c'è qualche altra foto di Russi, tra qui un paio di scatti della serie "do la mano a un vecchio amico".

Qui a destra Massimo esprime la sua opinione sulle salite appena percorse,
mentre a fianco un mio scatto di Potter in evidente crisi in salita...ho fatto in tempo ad arrivare in cima, prendere fuori la macchina fotografica, firmare 2 autografi, montare la lampada al magnesio ed Enrico era ancora sui pedali...

6 commenti:

Enrico Pasini ha detto...

Che classe che ho anche nel pisciare, Enrico devi solo imparare....

Sandrino ha detto...

Sarà anche classe ma la testa così piegata sembrerebbe indicare una ricerca spasmodica di un oggetto piuttosto ridotto dimensionalmente... :-)))
Poi sono d'accordo con te che l'equilibrismo con l'amata Viner crea una sorta di concatenazione Froidiana su cui non voglio approfondire....
Salutoni
Sandrino
ps: ho scritto questa "manica di scemate" solo per capire se funziona l'inserimento dei commenti come blogger!!
Adesso vorrei anche capire come faccio a far visualizzare la foto che ho inserito nell'avatar, ogni volta che scrivo qualcosa, tipo Fotorode tanto per intenderci...suggerimenti??

Sandrino ha detto...

capito!!
Salutoni
Sandrino

Che bello, adesso è visibile il mio campione preferito con la bici Wilier... ;-)))

Enrico Pasini ha detto...

Ascolta Sandrino, Marco di fianco al tuo nome è una bestemmia colossale, per piacere toglila, mettigli la mia di foto con la sciarpa della Fossa, è più indicata........

Sandrino ha detto...

La tua foto la metterò quando taglierai il traguardo della 10 Colli per primo!!
Altrimenti rimane il Marchino con la Wilier, anno 1997!!!

Sandrino ha detto...

A proposito di foto,
qualcuno può postare il link o l'indirizzo del negozio di foto che domenica aveva diversi addetti lungo il percorso e che scattavano foto a noi partecipanti?
Dovrebbe essere quel tagliandino che distribuivano all'arrivo e che non sono riuscito a prendere.
Grazie mille
Salutoni
Sandrino