11 aprile 2008

nota di servizio

Questo è il tipico utilizzo privato del servizio pubblico, ma sotto elezioni lo faccio anche io.
Aspettando le meteo previsioni di Enrico, domani e domenica è a rischio aquazzoni e vento sicuro.
Se domattina tiene io alle 8.30 sono in negozio, sperando di fare un giro lungo in vista della 10 colli.
Poi dobbiamo decidere se e come e quando andare a vedere il giro d'Italia...1 giorno? 2 giorni? se facciamo un referendum io poi chiedo agli hotel la disponibilità.

2 commenti:

fotorode ha detto...

Io domani sono in negozio alle 8:30.
Per il giro d'Italia io sono impegnato in quei giorni ma mi sto riservando la domenica quando penso di alzarmi presto al mattino, arrivare dalle parti di Alleghe (o Agordo) e salire al Fedaia.
Se qualcuno vuole venire con me ....

Enrico Pasini ha detto...

Molto bene a domani mattina allora io per il giro non ci sono purtroppo anche quest'anno lo devo saltare...