Lorenzo 7,5: meriterebbe un 8.5, ma i continui borbottii sul fatto che non si allena, non esce, di sabato fa il giardiniere, gli fanno crollare il voto. Scatta subito rendendo la vita dura a molti, tira in salita, fa il Savoldelli in discesa. Gli manca qualcosina sul mio scatto, ma poi fa una volata perfetta. ROMAGNOLO ANZIANO!
Bosso Massimo 5: In pianura rimane costantemente in ultima posizione, quando inizia la salita prova la gamba, ma appena il vento esce allo scoperto si piazza in terza ruota e non si muove più da lì. Regge bene il ritmo dei tre più giovani, soffre in discesa e cerca di battere Lorenzo in volata , vano tentativo.POCO POLITICO!
Loris Ferri 9:Non esce tutto l'inverno causa "produzione di erede", si fa trasportare un pò dal suo amico "romagnolo anziano"in fatto di lamentii, ma non perde un metro in salita, addiritura passa davanti a tirare varie volte. Le sue risorse sono infinite, o sono quelle del frezzer, o è classe cristallina(il dubbio è legittimo).IMPRESSIONANTE!Rocco 7:E' il nuovo del gruppo e gia si fa notare, rimane al coperto sul primo strappo e procede del suo passo in una salita a lui sconosciuta. Ha ampi margini di miglioramento, ma Rocco c'è.INTELLIGENTE!
Stefano Calzolari "GENGI" 3:Condizione indecente, teorie strane sul suo calo fisico, finisce davanti di poco al novello Sandrino e dietro a molti a cui una volta restava davanti. Alle prime goccie di pioggia, e uniche, minaccia di farsi venire a prendere. La bicicletta non ce l'ha nel sangue e sembra quasi neanche sotto al sedere.Preistorico!Walterino 10:Disossa una fiorentina, azzanna una salsiccia mentre manda giù una costolina! E' il Kaka della brace, il Cancellara dei ristoranti.CAMPIONE!

5 commenti:
Bellissimo! grandi pagelle, mi son pisciato addosso dal ridere, e farlo in ufficio non è una bella cosa.
grande Potter!
Il 4 me lo merito tutto ma è solo uno sprone per migliorare...state attenti voi che sto arrivando, anche se con calma e contro vento.
Grazie Mauro, purtroppo ho fatto in tempo a fare solo le prime 10 posizioni, più solo walter e Mimmo, la prossima volta ce ne sarà per altri.
Io spezzo una lancia in favore di Gengi...è vero che la forma non è quella dell'anno scorso, però lui tiene duro, continua a uscire, la prende nel modo giusto insomma.
Io sono contento di averlo battuto stavolta, ma ho paura che capiterà poche altre volte di vederlo dietro.
Mi sa di no invece se continua così non si riprenderà...anche oggi si è rifiutato di uscire vediamo domani...
Posta un commento