04 aprile 2008

Previsioni per il weekend Bruscoliano

Tempo bello è previsto sia per sabato, che per domenica, anche se nel giorno tanto atteso, qualche nube potrebbe accompagnarci verso la Raticosa.
Per domani, sabato 5 aprile, tempo bello, nuvole assenti, anche se le temperature saranno abbastanza freddine nella prima mattinata e anche verso mezzogiorno non supereranno i 16 gradi.


Per domenica 6 aprile, tempo variabile, è previsto cielo coperto verso l'orario di partenza, ma nessuna paura, presentatevi tranquillamente alla partenza, non sono previste precipitazioni. Temperature sempre stazionarie sui 15-17 gradi verso l'inizio dell'attesa salita.

3 commenti:

fotorode ha detto...

Ma quale sarà la tattica giusta?
Io non l'ho mai fatta.
Conviene stari tranquilli nel primo tratto? Quello da San Benedetto alla Raticosa?

Mauro ha detto...

Dipende da quanta ne hai tu...se stai troppo tranquillo rischi di arrivare alla raticosa che gli altri sono gia troppo avanti.Tieni conto che dal via all'arrivo sono 30 km, di cui i primi 14 di salita e dopo di saliscendi che un po segano le gambe, almeno le mie

Enrico Pasini ha detto...

Da San Benedetto alla Raticosa conviene star tranquilli anche perchè il primo pezzettino, dopo la discesa del paese, è veramente tosto e i chilometri di salita sono tanti